Avvenire di Calabria

Tradizionale cerimonia di premiazione per l’Automobile Club

A Bagnara Calabria l’incontro ha fornito anche l’occasione per fare il punto su servizi e dati

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un podio a quattro che ha visto al primo posto la Delegazione di Locri di Daniela D’ancora

Al Grand Hotel Victoria di Bagnara Calabra si è svolto l’incontro tra la Rete delle Delegazioni dell’Automobile Club di Reggio Calabria e gli Agenti Sara Assicurazioni presenti sul territorio provinciale. Il meeting si è aperto con gli auguri formulati dalla platea dei partecipanti al Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani per la sua rielezione per il quadriennio 2025-2028, con oltre il 90% dei voti.



Durante l’incontro fortemente voluto dal presidente dell’Automobile Club reggino Giuseppe Martorano coadiuvato dal direttore Giuseppina Danile sono stati trattati vari temi. Tra cui l’aumento degli incidenti stradali. Dove la Calabria nel 2023 ha registrato l’incremento maggiore in valori assoluti di decessi sulle strade. Un +20% rispetto le altre province d’Italia, sulla base dei dati forniti dall’accordo di collaborazione tra ACI ed Istat. Tra gli altri temi trattati: la riscossione tasse automobilistiche, i trasferimenti di proprietà. E le attività sulla sicurezza stradale e di assistenza e tutela dei soci ACI.


PER APPROFONDIRE: Reggio Calabria, a novembre ripartono le attività della Scuola diocesana per operatori pastorali


La giornata si è conclusa con la premiazione di tutte le Delegazioni e degli ACI Point Sara Assicurazioni che si sono distinte nell’anno 2023 per il raggiungimento degli obiettivi associativi. Un podio a quattro che ha visto al primo posto la Delegazione di Locri di Daniela D’ancora. Seguita dalla Delegazione di Cinquefrondi con Angelo e Andrea Burzese. Terzo posto per la Delegazione di Bagnara Calabra di Rocco Ienco. Ed a chiudere la Delegazione di Palmi di Impiombato Nicola.

Articoli Correlati