Avvenire di Calabria

Tempo del creato: Gorizia, nel pomeriggio cammino di preghiera “Laudato si’, mi’ Signore, per sor’aqua” da Duino a San Giovanni in Tuba

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Nell’ambito del “Tempo del Creato”, quest’anno sul tema “Che la giustizia e la pace scorrano”, si terrà nel pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre, il cammino di preghiera per il Creato “Laudato si’, mi’ Signore, per sor’aqua” da Duino a San Giovanni in Tuba. L’iniziativa è promossa dalla Pastorale sociale e del lavoro dell’arcidiocesi di Gorizia, in collaborazione con gli Scout FVG Zona Gorizia, l’Azione Cattolica di Gorizia e l’Ordine francescano secolare.

Il ritrovo è fissato alle 17.15 a Duino, presso il parcheggio del bowling; il cammino prenderà il via alle 17.30 con arrivo previsto a San Giovanni in Tuba verso le 19. “Alcuni tratti del sentiero che si andrà a percorrere – si legge sul sito web de ‘La voce isontina’ – sono sconnessi, sono quindi consigliate calzature da trekking. È utile inoltre portare con sé una pila. In caso di pioggia il cammino di preghiera si svolgerà regolarmente; saranno valutate al momento eventuali variazioni del programma”.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: