Avvenire di Calabria

Solidarietà: Roma, l’11 giugno all’Ospedale Bambino Gesù presentazione della Partita del cuore 2024

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Verrà presentata l’11 luglio a Roma, presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù (Aula Salviati – Sede Gianicolo, Piazza S. Onofrio 4 – ore 11) la 33ª “Partita del cuore”, che si giocherà il 17 luglio allo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” de L’Aquila e verrà trasmessa in prima serata su Rai1. Per l’evento di sport, spettacolo e solidarietà, che quest’anno si pone a sostegno del reparto di pediatria dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila e del Bambino Gesù di Roma, la Nazionale cantanti sfiderà la Nazionale della politica.
È inoltre già attivo – fino a giovedì 18 luglio – il numero 45585 per sostenere il Progetto di accoglienza del Bambino Gesù, che ha l’obiettivo di accogliere e sostenere i pazienti e le loro famiglie presso le case della Fondazione Bambino Gesù e alcune strutture collegate.
Alla conferenza stampa interverranno Tiziano Onesti, presidente Ospedale Bambino Gesù; Eleonora Daniele, giornalista e conduttrice Rai; Marcello Ciannamea, direttore intrattenimento prime time Rai; Paolo Vallesi, vicepresidente Nazionale cantanti.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: