Avvenire di Calabria

Il presule spera di consegnarlo di persona al rapper al matrimonio che si celebrerà il 31 Agosto 2018 nella Cattedrale di Noto

Mons.Staglianó (Vescovo di Noto) ha scritto una canzone per Fedez

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Mons. Antonio Staglianó (Vescovo di Noto) durante la puntata de "La Vita in Diretta" del 9 Aprile 2018, al conduttore Marco Liorni dichiara di aver scritto una canzone per il rapper Fedez che spera di consegnarlo di persona al matrimonio che si celebrerà il 31 Agosto 2018 nella Cattedrale di Noto. La "Pop Theology" del Vescovo di Noto, ai giovani piace, e sicuramente è un buon metodo per avvicinarli alla chiesa.

Poi, arriva l'annuncio ufficiale della pubblicazione sui digital Store, della canzone "Indimenticabile Sei", il cui testo è di Mons. Antonio Staglianó e la musica del dehoniano orante Antonio Cospito. (già famoso in tutto il mondo per aver scritto la prima canzone per Papa Francesco). Inoltre, dalle dichiarazioni di Antonio Cospito, si evince la "viva" volontà di portare un testo del Vescovo di Noto, al prossimo "Festival di Sanremo" con un big della canzone italiana.

Articoli Correlati