Avvenire di Calabria

“Le ali della Polizia” in mostra all’Aeroporto dello Stretto

Un racconto fotografico dei primi 50 anni della componente aerea della Polizia di Stato

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il vicesindaco Brunetti: «Grazie a tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine»

Anche il vicesindaco Paolo Brunetti al taglio del nastro della mostra “Le ali della Polizia” inaugurata all’Aeroporto dello Stretto nei giorni scorsi.

«Una mostra fotografica di grande impatto, quella allestita dalla Polizia di Stato all’Aeroporto “Tito Minniti” di Reggio Calabria. Per festeggiare i cinquant’anni della nascita del Reparto Volo e l’impegno di tutti gli agenti che quotidianamente sono al servizio del Paese e di tutti i cittadini» ha detto Brunetti.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


«Ringrazio il Questore, Salvatore La Rosa, per aver voluto, anche nella nostra città, far arrivare questi splendidi scatti fotografici. Già ammirati in altre città italiane e che arricchiranno gli spazi del nostro aeroporto. Turisti e viaggiatori avranno modo di poter vedere, anche in forma artistica, i luoghi più belli d’Italia, tra cui lo Stretto di Messina, immortalato dall’alto della Costa Viola. Al Reparto Volo della Polizia, che ha una sede anche a Reggio Calabria, e a tutti gli esponenti delle Forze dell’Ordine, vada sempre la nostra gratitudine per l’impegno profuso in termini di tutela dell’ordine pubblico e della prevenzione dei reati. La squadra Stato, di cui facciamo parte come Istituzioni elettive, rimane sempre più forte e coesa» ha poi aggiunto il vicesindaco di Reggio Calabria, Paolo Brunetti.


PER APPROFONDIRE: Reggio Calabria ancora a secco, è lotta a siccità e sprechi


La mostra itinerante “Le ali della Polizia” è in esposizione all’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti” raccoglie le immagini scattate dal maestro Massimo Sestini. In occasione dei primi cinquant'anni di volo della componente aerea della Polizia di Stato.

Articoli Correlati