Avvenire di Calabria

Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica dell’arcidiocesi si ritrova nell'annuale momento di raccoglimento

Lavoratori cattolici, a Rossano la veglia di preghiera

Il tema è “Lavoro e orizzonti di speranza. Nuove generazioni e cura della sicurezza”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il MLAC (Movimento Lavoratori di Azione Cattolica) dell’Arcidiocesi di Rossano – Cariati in collaborazione con l’Azione Cattolica Diocesana – Settore Adulti della, ha organizzato per giorno 5 Giugno a partire dalle ore 18, l’annuale Veglia di preghiera dedicata a San Giuseppe Lavoratore che quest’anno avrà come tema, i “Lavoro e orizzonti di speranza. Nuove generazioni e cura della sicurezza”.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Veglia Mlac, un momento di riflessione

La tematica scelta dal MLAC nazionale vuole innescare un momento di preghiera e di riflessione, innestandosi in un orizzonte cristiano di speranza e cercando di declinare la tematica della cura delle relazioni che si intrecciano in ambito lavorativo. Al centro della riflessione e della preghiera, dunque, la sicurezza sul posto di lavoro

Veglia Mlac, la sede del momento di preghiera

La veglia verrà presieduta da monsignor Maurizio Aloise arcivescovo dell’arcidiocesi di Rossano Cariati e dagli assistenti diocesani di Azione Cattolica. Il momento di preghiera e riflessione si terrà nella sede della Ecoross, azienda che ha mostrato attenzione al tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, tanto da premiare annualmente i dipendenti dei diversi cantieri che si sono particolarmente contraddistinti nell’utilizzo dei DPI e sia nel rispetto della normativa vigente.

Articoli Correlati