Avvenire di Calabria

La Curva Sud sarà aperta per la prima gara degli Amaranto

Sono già in corso i lavori per la messa in sicurezza della recinzione

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il consigliere comunale delegato Latella ha ringraziato le autorità per la collaborazione

Sono in corso i lavori per la recinzione nell'area del cantiere dietro la Curva Sud. A darne notizia è lo stesso consigliere delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria Giovanni Latella.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Il consigliere comunale delegato allo sport ha rassicurato circa il fatto che «come già annunciato qualche giorno fa, il settore storicamente dedicato agli ultras amaranto sarà aperto in occasione della prima gara casalinga di campionato».

Nei giorni scorsi, infatti, si è riunita la Commissione Gos che ha analizzato gli interventi in corso di esecuzione da parte dell'impresa titolare dell'appalto della piscina per la messa in sicurezza della delimitazione del cantiere. «Ringrazio tutte le autorità per lo spirito di collaborazione che si sta registrando in queste ore» ha affermato Latella. «I tecnici si stanno confrontando per garantire la soluzione migliore dal punto di vista della sicurezza».


PER APPROFONDIRE: L’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova è accanto ad Ecolandia


Nei prossimi giorni l'organismo deputato a verificare le condizioni di sicurezza del Settore tornerà a riunirsi per analizzare l'esecuzione dei lavori. Per consentire l'apertura della Curva Sud in occasione della prima gara casalinga della Reggina 1914.

Articoli Correlati