Avvenire di Calabria

Il giovane Matteo Gabotti è approdato alla Reggio Bic

Per la squadra amaranto continuerà ad indossare la maglia numero 14

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«Sono davvero ansioso di iniziare il campionato e ringrazio di cuore la società»

Arriva un altro innesto in casa Reggio Bic, si tratta del giovane Matteo Gabotti. Classe 2002, nato e cresciuto a Latina, proviene dai “Giovani e Tenaci” con i quali si è laureto “Campione d’Italia” nel 2022. Alzando l’ambito trofeo da capitano nel Campionato giovanile U22 Fipic.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Gabotti possiede già all’attivo anche una promozione in Serie A vivendo la massima serie da protagonista nella stagione sportiva successiva, ovvero 2022/23. Sempre con la stessa maglia dei pontini. Anche con la sua nuova squadra, la Reggio Bic vestirà la maglia numero quattordici. Con la voglia di vivere un’esperienza di crescita, che possa permettergli quel salto di qualità necessario allo sviluppo del proprio potenziale.


PER APPROFONDIRE: Il Gran Galà di Incontriamoci Sempre è dedicato all’Antico


L’atleta nativo di Latina, avente punteggio di classificazione 2.5, è impaziente di iniziare la nuova stagione sportiva ed ha commentato così: «Sono davvero ansioso di iniziare il campionato e ringrazio di cuore la società, il Coach Antonio Cugliandro e la Presidente Ilaria D’Anna. Per la fiducia data e poter intraprendere questo nuovo viaggio nella massima serie in cui darò il massimo. Suderò per questa maglia insieme a tutta la squadra con cui spero di creare un bel rapporto, oltre che di imparare molto da ognuno di loro».

Articoli Correlati