Avvenire di Calabria

Economia: Mattarella, “tante imprese colpite da alluvioni, avversità si manifestano su più fronti”. Ma “abbiamo fiducia nel nostro Paese e nel suo futuro”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


“Siete stati, poi, protagonisti di una ripresa prodigiosa e positivamente contagiosa, senza eguali nei G7”. È il tributo del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, agli imprenditori italiani radunati a Roma per l’Assemblea generale di Confindustria.

“Adesso tante imprese sono state colpite da alluvioni. Le avversità si manifestano su più fronti”, ha osservato il Capo dello Stato, secondo cui “L’interrogativo è: la nostra comunità è adeguatamente resiliente? È sufficientemente desiderosa di futuro, di voler guardare avanti?”. “Abbiamo fiducia nel nostro Paese e nel suo futuro; e sapere di avere il mondo dell’impresa impegnato, con convinzione e con capacità, per il progresso dell’Italia, è motivo di conforto e di grande apprezzamento”, ha concluso Mattarella, al quale la platea degli imprenditori ha tributato un lungo applauso.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati