Avvenire di Calabria

Diocesi: Trieste, domani conferenza sugli “Impatti dell’idrogeno nella transizione energetica”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Domani, giovedì 8 febbraio, alle ore 18, presso il Centro Pastorale Paolo VI, in via Tigor 24/1, a Trieste, si terrà la conferenza sul tema “Impatti dell’idrogeno nella transizione energetica”, promossa dall’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro di Trieste, in collaborazione con l’Associazione Studium Fidei e l’Ucid (Unione cristiana imprenditori e dirigenti). A presentare la conferenza sarà mons. Ettore Malnati, presidente di Studium Fidei.

Seguiranno poi le relazioni di Maurizio Fermeglia, docente presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste, sul tema “Idrogeno ed energia: i colori dell’idrogeno” e di Rodolfo Taccani, docente presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste, sul tema “Economia dell’idrogeno: progetti e prospettive per il Friuli Venezia Giulia”.

Modera l’incontro Roberto Gerin, direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro.
È possibile partecipare in presenza, oppure seguire in diretta streaming sul canale YouTube “Parrocchia Nostra Signora di Sion Trieste”, in differita su Radio Nuova Trieste (venerdì ore 16 e sabato ore 21.30). La conferenza sarà poi trasmessa su Tele4 (domenica 11 febbraio alle ore 16.15).



Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: