Avvenire di Calabria

Diocesi: Sorrento-Castellammare, a Vico “Dai gusto alla carità”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


“Dai gusto alla carità”: l’Opera diocesana pellegrinaggi di Sorrento-Castellammare di Stabia e l’Emporio Solidale “Il Campanile” saranno presenti a “Festa a Vico”, martedì 11 giugno e mercoledì 12 giugno.
Un’occasione speciale, si legge sul sito della diocesi, non solamente per gustare ottimi piatti e trascorrere del tempo insieme, ma anche per aiutare – ciascuno come può – Fondazioni, Onlus e Associazioni che ogni giorno lavorano, con passione e dedizione per sostenere cause importanti.
“Ecco dunque che anche la nostra arcidiocesi scende in campo e lo fa attraverso due realtà che da anni, con il loro operato, sono al servizio del prossimo: l’Opera diocesana pellegrinaggi finanzierà il pellegrinaggio a Lourdes di 10 ammalati e 20 volontari che li accompagneranno; mentre Emporio Solidale ‘Il Campanile’ per sostenere le attività della Caritas dell’Unità pastorale vicana”, viene spiegato sul sito diocesano.
Gli stand saranno allestiti martedì 11 giugno a Vico Equense dalle 17,30 e mercoledì 12 giugno a Marina di Seiano dalle 17,30.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: