Avvenire di Calabria

Diocesi: Pisa, in serata messa con mandato agli operatori della carità. Domani mons. Benotto incontra accoliti, lettori e ministri straordinari dell’Eucarestia

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Sarà la parrocchia della Sacra Famiglia a Pisanova ad ospitare dalle 18 la celebrazione eucaristica con il mandato per tutti gli operatori della carità. L’iniziativa, promossa dalla Caritas dell’arcidiocesi di Pisa, avrà inizio alle 18 ed è rivolta a tutti coloro che operano nella carità: Caritas parrocchiali, San Vincenzo de’ Paoli, Misericordie, Cav e gruppi caritativi. “Sarà un’occasione per ricevere il mandato e per condividere insieme il cammino di servizio”, spiegano dalla Caritas diocesana, aggiungendo che “al termine della messa, ci sarà un momento conviviale per stare insieme”.
Domani, sabato 9 novembre, invece, presso il monastero delle Benedettine di Pontasserchio si terrà l’incontro per accoliti, lettori istituiti e ministri straordinari della Comunione guidato dall’arcivescovo Giovanni Paolo Benotto che – ha spiegato don Franco Cancelli – “ci introdurrà alle tematiche del prossimo Anno santo”.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: