Avvenire di Calabria

Diocesi: Imola, ieri pomeriggio il card. Zuppi in visita al Montecatone Rehabilitation Institute, accompagnato dal vescovo Mosciatti

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


“Voi, qui, riaccendete la luce: una luce vera, non fittizia, non ingannevole, ma reale”. Con queste parole si è rivolto ai medici dell’ospedale di Montecatone il card. Matteo Zuppi, presidente della Conferenza episcopale italiana e arcivescovo metropolita di Bologna, che nel pomeriggio di lunedì 8 luglio ha fatto visita al Montecatone Rehabilitation Institute, accompagnato dal vescovo di Imola, mons. Giovanni Mosciatti. A darne notizia è il settimanale diocesano, “Il Nuovo Diario Messaggero”.
Dopo una rapida presentazione della struttura e delle attività dei singoli servizi da parte del commissario straordinario Mario Tubertini, il card. Zuppi ha incontrato la direttrice sanitaria dell’istituto di riabilitazione, Simona Bianchi, i direttori delle strutture complesse, Laura Simoncini, Pamela Salucci e Monika Zackova, la responsabile della ricerca, Laura Calz, e il responsabile del day hospital, Davide Villa, e il sindaco di Imola, Marco Panieri.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: