Avvenire di Calabria

Diocesi: Caritas Roma, aperto il canale WhatsApp

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


La Caritas diocesana di Roma apre il suo canale WhatsApp per rendere i social media sempre più “sociali”. Il nuovo canale WhatsApp di Caritas Roma è semplice e intuitivo da usare, anche nella modalità di accesso tramite il link: whatsapp.com/channel/0029VaMPfHd545ur4I6Jr61T. Effettuato l’accesso, basta poi cliccare sull’opzione “Iscriviti” in alto a destra. I canali sono visualizzabili dalla propria app di WhatsApp: al centro nella parte superiore dello schermo nella sezione “Aggiornamenti”.

Il nuovo canale permetterà, a chi si iscrive, di restare connesso e ricevere in tempo reale le notizie e le informazioni su eventi, appuntamenti, iniziative di sensibilizzazione e progetti avviati nel territorio della diocesi di Roma.

Non mancherà la parte di approfondimento grazie alla segnalazione degli appuntamenti offerti dal “Manuale dei diritti”, una guida online per accompagnare e orientare persone, famiglie, lavoratori e imprese in difficoltà.

Il nuovo canale WhatsApp si aggiunge agli altri canali e pagine social che permettono una comunicazione diretta con la Caritas diocesana: FacebookInstagramXYouTubeLinkedin.



Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: