Avvenire di Calabria

Diocesi: Aversa, la Cappella musicale lauretana seleziona nuove voci

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


La Cappella musicale lauretana del duomo di Aversa indice una selezione di nuove voci femminili e maschili dal 9 al 30 ottobre. La partecipazione, libera e volontaria, non richiede il possesso di specifici titoli. Occorre solo avere il desiderio di lodare Dio nella partecipazione piena e consapevole alla celebrazione dei Divini Misteri, una buona predisposizione al canto e tanta passione per la musica.

La Cappella musicale lauretana, giunta ormai al suo 35° anno di vita, anima principalmente le celebrazioni presiedute dal vescovo nella chiesa cattedrale, anche se non mancano durante l’anno altre iniziative, anche di carattere culturale, a cui è invitata a prendere parte.

Le iscrizioni per la selezione si effettuano presso la sede della Cappella musicale, presso la curia vescovile, ad Aversa, ogni lunedì e venerdì dalle ore 20 alle 21.30. Per informazioni più dettagliate e/o comunicare la propria adesione alla selezione, si può inviare una mail all’indirizzo ufficioliturgicoaversa@virgilio.it, oppure telefonare ai recapiti telefonici 081.8901764 e 081.5037626 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13), chiedendo di don Massimo Ponticelli (direttore), don Giuseppe Ricciardi o Mons. Pietro Tagliafierro.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: