Avvenire di Calabria

Diocesi: Ac Asti, domenica l’Assemblea a conclusione del triennio 2021-24 e votazione dei candidati alle varie articolazioni dell’associazione

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Assemblea diocesana dell’Azione Cattolica di Asti domenica 4 febbraio. L’appuntamento, che segnerà la conclusione del triennio 2021-24, è alle 15 al Foyer delle Famiglie di via Milliavacca.

Dopo la nomina del presidente dell’Assemblea, ci sarà un momento di preghiera e il saluto del vescovo di Asti, mons. Marco Prastaro. Seguiranno la relazione della presidente uscente Irene Andina e le testimonianze dei Settori e del Movimento Studenti di Ac (Msac). Non mancheranno gli interventi del rappresentante della presidenza nazionale, Tommaso Marino, segretario del Movimento Lavoratori di Ac, e del delegato regionale, Luca Manzon. Infine, con la presentazione dei candidati per le varie articolazioni (presidenti, Acr, Giovani, Adulti, Msac) e le votazioni, si arriverà alla conclusione dei lavori non senza un momento di condivisione e intrattenimento, con la proclamazione degli eletti e i saluti intorno alle 17.30.

“Sarà l’occasione per ripercorrere le attività vissute negli ultimi anni e guardare al futuro dell’associazione in vista anche dell’incontro con il Papa del 25 aprile e della XVIII Assemblea nazionale”, spiegano dall’Azione cattolica diocesana.



Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: