Avvenire di Calabria

Chiese siciliane: Catania, mons. Raspanti partecipa a conferenza stampa su bandi di finanziamento alle imprese “Connessioni-Nuovi luoghi per l’innovazione”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Ci sarà anche mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e presidente della Conferenza episcopale siciliana, alla conferenza stampa di presentazione dei bandi di finanziamento alle imprese “Connessioni-Nuovi luoghi per l’innovazione in Sicilia”, gestito dall’Assessorato delle attività produttive e “Fare impresa in Sicilia”. L’appuntamento è fissato per giovedì 3 agosto, alle ore 17, al Palazzo della Regione a Catania (Via Bernardo, 5).
Saranno presenti Edmondo Tamajo, assessore delle Attività produttive, Nicola D’Agostino; Carmelo Frittitta, dirigente generale del Dipartimento regionale delle Attività produttive; Lorenza Anna Giardina, direttore generale della Cassa regionale per il credito alle imprese artigiane siciliane; Calogero Guagliano, direttore generale dell’Irfis.
La partecipazione del vescovo alla conferenza stampa è tappa del cammino di dialogo e confronto avviato dalla Cesi con le istituzioni sociali e politiche regionali siciliane: l’obiettivo della Conferenza episcopale siciliana è “una collaborazione per lo sviluppo del territorio in generale, attraverso il quale si possono raggiungere alcuni obiettivi necessari, quali più lavoro, meno migrazione che porta i giovani lontano dalla Sicilia”.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati