Reggio Calabria, la prevenzione “rosa” scende in piazza
Nella giornata del 4 novembre l’area lido della città dello Stretto ha ospitato un camper dove è stato possibile effettuare mammografie ed ecografie.
Venerdì 23 novembre, a partire dalle ore 9.30, presso la sede camerale si terrà la Giornata della Trasparenza 2018 della Camera di commercio di Reggio Calabria, un appuntamento che si rinnova annualmente quale importante momento di confronto e di condivisione con gli stakeholders camerali delle attività e delle performance dell'Ente, con il duplice obiettivo di garantire un adeguato livello di trasparenza e di legalità e di promuovere il "miglioramento continuo" nell'uso delle risorse e nell'erogazione dei servizi al pubblico.
Nel corso dell'iniziativa saranno presentate le attività realizzate dalla Camera e sarà dato spazio al dibattito sulle proposte operative per la prossima programmazione.
Si parlerà, inoltre del ruolo della Camera come presidio sul territorio metropolitano a sostegno delle imprese in ottica I4.0 e saranno consegnati i Premi per l’Innovazione 2018 a 5 imprese reggine che si sono particolarmente distinte per aver apportato alla propria struttura aziendale cambiamenti determinanti per l’acquisizione e/o il mantenimento di una posizione di rilievo nel mercato.
Nella giornata del 4 novembre l’area lido della città dello Stretto ha ospitato un camper dove è stato possibile effettuare mammografie ed ecografie.
Appuntamento con il cinema e riscoperta delle proprie origini al Cinema Metropolitano
Presentato presso la Questura di Reggio Calabria il progetto promosso dalla Fondazione Scopelliti.