Avvenire di Calabria

Attacco a Israele: diocesi Biella, domani messa in cattedrale con mons. Farinella per la Giornata nazionale di preghiera e digiuno per la pace

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Anche la diocesi di Biella aderisce alla Giornata nazionale di digiuno, preghiera e astinenza per la pace e la riconciliazione indetta dalla Presidenza della Cei per domani, martedì 17 ottobre, in comunione con i cristiani di Terra Santa secondo le indicazioni del card. Pierbattista Pizzaballa, patriarca di Gerusalemme dei Latini, che a nome di tutti gli ordinari, ha chiesto alle comunità locali di incontrarsi “nella preghiera corale, per consegnare a Dio Padre la nostra sete di pace, di giustizia e di riconciliazione”.

Durante tutta la giornata, nella cattedrale di Santo Stefano, sono in programma diversi appuntamenti: alle 7.10 Lodi mattutine seguite alle 7.30 dalla messa; alle 12 l’Ora media con l’inizio dell’adorazione eucaristica silenziosa che si concluderà alle 13.30 con la benedizione eucaristica; alle 17.45 la recita del Rosario, a cui farà seguito alle 18.15 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Biella, mons. Roberto Farinella.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: