Avvenire di Calabria

Al Cilea la seconda edizione del concerto Christus Vincit

Una iniziativa di solidarietà per il reparto di Pediatria del Gom

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L’evento di musica sacra sarà diretto da monsignor Marco Frisina

Al Teatro Francesco Cilea la seconda edizione del concerto di beneficenza "Christus Vincit" questo lunedì 3 giugno. L’evento di musica sacra, diretto dal rinomato monsignor Marco Frisina, promette di offrire una serata indimenticabile. Di elevata spiritualità e straordinaria qualità musicale.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


L'iniziativa del concerto "Christus Vincit" nasce con l'obiettivo di raccogliere fondi per il reparto di pediatria del Grande Ospedale Metropolitano, destinando tutto il ricavato per sostenere le attività e le esigenze dei piccoli pazienti.

Monsignor Marco Frisina, figura di spicco nel panorama della musica sacra, è conosciuto per la sua capacità di creare composizioni che uniscono tradizione e innovazione. Suscitando profonde emozioni. La sua direzione garantirà una performance di altissimo livello, che saprà coinvolgere e commuovere il pubblico.

Il Chorus Christi, con la sua esperienza e dedizione, contribuirà a rendere il concerto un evento di grande impatto artistico e spirituale. I canti saranno eseguiti da alcune corali appartenenti al Chorus Inside Calabria, che eseguiranno 12 brani estratti dal repertorio dell’illustre Maestro. Accompagnati dall’Orchestra dell’Associazione Laetare di Locri Gerace


PER APPROFONDIRE: Io non muoio, la storia di Maria Antonietta Rositani diventa un “manuale” di resistenza


Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte a questa serata speciale, dove la musica sacra e la solidarietà si incontrano per celebrare la bellezza e il bene comune.

Articoli Correlati